merchantLogo

Aiutaci a prestare soccorso immediato alle vittime del terremoto.

Un terribile terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito il Marocco causando devastazione e tragedia. Le vittime sono migliaia e il numero continua a crescere.

I bambini e le famiglie sono i più colpiti: ora è il momento di agire!

92

Donaciones

1327 €

Donados de 1327 €

100%

Financiado

No disponemos del contenido de esta campaña en español. Trabajamos constantemente para proporcionar más contenido en su idioma. Gracias por su paciencia.

TERREMOTO IN MAROCCO

Una campaña de

logo
campaignImage
Descripción

Con la esperienza di SOS Villaggi dei Bambini, le infrastrutture, i partner presenti sui territori colpiti, ci concentriamo sulla cura di minori non accompagnati o separati dalla famiglia. Diamo loro accoglienza, creiamo spazi a misura di bambino, assicuriamo sostegno psicologico e sociale. E per prevenire la loro separazione dalla famiglia garantiamo cure sanitarie, cibo, alloggio, servizi educativi.

Objetivos de la campaña

Aiuta i bambini nell'emergenza.

Actividades

SOS Villaggi dei Bambini Marocco e il Team Emergenza di SOS Children's Villages sono sul campo per rispondere ai bisogni più urgenti, fornendo beni di prima necessità e restando al fianco dei bambini rimasti soli. 

La presenza dell'entità ad Aït Ourir, a 30 km da Marrakesh, ci ha permesso di intervenire tempestivamente. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per non lasciare solo nessun bambino.

¿Quién se beneficiará?

Ragazzi e ragazze colpiti dal terremoto.

Terms

|

Privacy Policy